Facoltà di scelta 2.0 : proposte di orientamento universitario – incontri con studenti

Il gruppo MSAC ( movimento studenti di azione cattolica) del nostro istituto propone , a quanti interessati, degli incontri con studenti universitari per un confronto sulla scelta futura.
Il progetto prevede, in più turni, videoconferenze prestabilite secondo un calendario con giovani universitari di diverse facoltà e gli studenti liceali.
L’obiettivo é creare un dialogo tra gli universitari e i liceali in maniera più personale, chiarendo dubbi, perplessità attraverso i quesiti che gli studenti del liceo potranno rivolgere agli ospiti dopo un breve racconto della loro esperienza universitaria.
Gli incontri avranno inizio il 10 aprile, per aderire all’iniziativa utilizzare il link riportato nella comunicazione su Argo
Raccolte le adesioni, verranno strutturati i gruppi e indicato il calendario.