Io leggo perché: donazioni alle scuole

banner ioleggo perché

Fino a domenica 12 novembre 2023 si svolgerà la campagna #ioleggoperchè 2023, organizzata dall’Associazione Italiana Editori, che ha come obiettivo la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche.
Recandosi presso

• “Libreria Ubik”, Via Emilia 102
  • “Libreria Ticinum”, Via Bidone 20
  • “Libreria del Centro”, Piazza Duomo 51
    si potrà acquistare un libro da donare alla scuola, indicando la scuola a cui si vuole far pervenire la donazione.
    Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno a far crescere la dotazione libraria delle biblioteche scolastiche con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le Scuole iscritte.

Intanto, stiamo preparando anche degli eventi in cui i nostri studenti racconteranno in libreria le loro letture… #STAYTUNED #SEGUITECI