Corso “Greco zero”

invito al corso di greco

Il Liceo “Galilei” di Voghera invita gli studenti della scuola secondaria di primo grado a segnalare entro il 20 dicembre il proprio interesse per un corso gratuito di alfabetizzazione di Greco Antico di 6 ore – che si terrà online tra gennaio e febbraio in date da stabilire (presumibilmente il martedì e il giovedì) nella fascia oraria 18.00 –19.00 – tramite il seguente link:

A partire da marzo, inoltre, la stessa iniziativa verrà rivolta a un pubblico adulto; si prega di comunicare il proprio interesse, sempre attraverso lo stesso link, entro fine gennaio.

I corsi saranno attivati solo a fronte di almeno 10 partecipanti.

Per informazioni, rivolgersi a emanuela.cabella@galileididattica.it