Concorso “Severino”, seconda edizione

bando concorso severino - miniatura

Il nostro concorso letterario è già alla seconda edizione!

Si tratta di un concorso riservato agli studenti regolarmente iscritti presso le Scuole Secondarie di primo grado statali e paritarie dell’Ambito 31. Il premio si propone di valorizzare le capacità creative legate all’espressione scritta.

La prova si effettuerà martedì 29 NOVEMBRE 2022 a partire dalle ore 15.00 presso la sede classica di via Don Minzoni e consisterà nella stesura di un racconto a completamento di un incipit proposto dalla commissione.

Negli allegati trovate tutte le altre informazioni e la liberatoria necessaria per la partecipazione.

2 edizione del Premio Letterario Severino 1

601,97 KB Portable Document Format