Aggiornamento applicazione registro elettronico 𝗱𝗶𝗱𝗨𝗣 𝗙𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮

icona didup

Carissimi studenti e genitori, è stata rilasciata negli store la versione 1.9.0 di didUP Famiglia: come è accaduto lo scorso anno, chi non ha la versione aggiornata potrebbe non ricevere le notifiche delle nuove comunicazioni. Vi invitiamo quindi ad aggiornare e ad effettuare nuovamente l’accesso. Chi avesse smarrito le password può richiederle all’indirizzo digitale@galileididattica.it allegando copia di un documento di identità.

In ogni caso, le comunicazioni appaiono sempre aggiornate se si effettua l’accesso da computer  in “Scuolanext Famiglia”, all’indirizzo www.portaleargo.it/argoweb/famiglia/ .