Progetto Bus2school – Registrazione su App Autoguidovie

banner app autoguidovie

Come richiesto da Autoguodovie. alleghiamo l’Avviso che sintetizza gli step che lo Studente deve compiere per Registrarsi sull’APP Autoguidovie e  i Vantaggi connessi alla Registrazione.

Bus2school è un servizio personalizzato sulle esigenze degli studenti che viaggiano sulle linee extraurbane pavesi e cremasche: tante promozioni esclusive dedicate a chi inserisce i dati di mobilità.
Inoltre, il servizio suggerisce ad ognuno la miglior corsa da utilizzare in modo da evitare affollamenti a bordo e viaggiare nel modo più sicuro e veloce possibile.

Aepv059 B2S PV 4 07 2022 rev1

187,33 KB Portable Document Format