Ricevimento coordinatori studenti con sospensione del giudizio e non ammessi

banner ricevimento

Giovedì 16 giugno dalle ore 9.00 alle ore 11.00, gli studenti con sospensione del giudizio e i loro genitori, saranno ricevuti dai coordinatori di classe per comunicazioni in merito alle modalità di recupero e assolvimento del debito.
Dalle ore 11.00 alle ore 12.00 i coordinatori riceveranno gli studenti non ammessi alla classe successiva e i loro genitori.
Sarà presente in Istituto il dott. M. Mangiagalli per chi volesse una consulenza in merito alle difficoltà incontrate dagli studenti e/o consigli per l’orientamento scolastico.
Chi fosse impossibilitato a partecipare dovrà ritirare le indicazioni presso lo sportello di segreteria entro venerdì 17 giugno ore 14:30.