Vincitori del concorso “Severino”

bando severino

Pubblichiamo in allegato l’elenco dei vincitori della prima edizione del concorso “Severino”.

La nostra scuola ha il piacere di invitare gli studenti, le loro famiglie e i loro docenti alla cerimonia della premiazione, che si terrà in occasione della “Notte Nazionale del Liceo Classico”, il 6 maggio p.v., alle ore 20.30 presso la sede del Liceo “Galilei” di via don Minzoni; per ragioni organizzative, si prega di voler confermare la presenza scrivendo alla mail emanuela.cabella@galileididattica.it. Nel caso in cui non sia possibile partecipare, si potrà comunque ritirare il premio successivamente, previo appuntamento (sempre tramite la stessa mail).

Ringraziamo tutte le scuole, e in particolar modo i docenti referenti, che, nonostante le difficoltà della pandemia, hanno aderito alla nostra iniziativa; complimenti infine ai 175 concorrenti, che sarebbero stati meritevoli tutti di un riconoscimento per l’originalità dimostrata nei loro elaborati.

Elenco vincitori

61,96 KB Portable Document Format