Procedura segnalazione Covid

banner avviso importante

Si chiede cortesemente a quanti dovessero inviare alla scuola segnalazione di positività Covid 19 o contatti “stretti” , di seguire le sottoriportate indicazioni , al fine di facilitare e velocizzare le procedure di registrazione, tracciamento e attivazione della DAD

inviare mail a
segnalazioni@galileididattica.it

• indicare nell’oggetto : nome cognome e classe
allegare , se del caso, l’esito del tampone
specificare nel corpo della mail
o se il soggetto è sintomatico o asintomatico
o ultimo giorno di presenza a scuola
Al medesimo indirizzo segnalare, allegando tampone, la sopraggiunta negatività per la riammissione a scuola.

Per le diverse tipologie di gestione ( contatti con o senza booster) si rimanda alla comunicazione 199 del 9 gennaio u.s., reperibile sul registro elettronico.

Il contenuto della norma è sintetizzato in questa infografica:

Nuove regole quarantena