Scientifico Cambridge International

Cambridge IGCSE è la qualifica internazionale più popolare al mondo per i giovani dai 14 ai 16 anni, e attira oltre 800.000 iscrizioni ogni anno da 150 paesi.
Cambridge IGCSE aiuta gli studenti a sviluppare conoscenza, comprensione e abilità in contenuti disciplinari e nella ricerca intellettuale. Cambridge IGCSE è stato progettato per gli studenti di tutto il mondo, compresi quelli la cui prima lingua non è l’inglese.
La valutazione si svolge a fine corso, e offre agli studenti vari modi per dimostrare il loro apprendimento, tra cui prove scritte, orali, lavori svolti durante il corso e valutazioni pratiche. Ciò significa che Cambridge IGCSE è un’ottima base per ulteriori studi, tra cui Cambridge International AS & A Level.
La qualifica di Cambridge IGCSE è riconosciuta dalle principali università di tutto il mondo, e i datori di lavoro la considerano un valido attestato di successo.
Con il Cambridge Pathway, gli studenti entrano a far parte di una comunità globale di ragazzi provenienti da oltre 10.000 scuole in oltre 160 paesi.
Sviluppando una prospettiva internazionale, si mira a dare agli studenti Cambridge un’eccellente preparazione per l’inserimento culturale e professionale nel mondo moderno in rapida evoluzione.

Informazioni e quadro orario in questo pdf:

IGCSE NEW proposta quadro orario

87,58 KB Portable Document Format