Amici di Scuola Esselunga e Coop per la scuola

banner raccolte punti

Vi ricordiamo che la nostra scuola partecipa ad entrambe le iniziative.

Amici di scuola

I Buoni Amici di Scuola saranno distribuiti fino a mercoledì 17 novembre e sarà possibile richiedere i premi del catalogo 2021 fino al 17 dicembre.

Anche quest’anno le famiglie e il personale scolastico possono donare i Buoni direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store.

In alternativa. si possono portare a scuola i buoni cartacei. Ci sono punti di raccolta nell’atrio in entrambe le sedi.

Coop per la scuola

Dal 9 settembre al 1° dicembre 2021, nei punti vendita Coop aderenti all’iniziativa si riceverà un buono Coop per la Scuola ogni 15 euro di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor.

Per attribuire i buoni alla scuola sarà sufficiente scaricare l’App Coop per la Scuola (disponibile su Google Play o App Store) e scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato. Anche le famiglie hanno la possibilità di aiutare le scuole caricando in autonomia i buoni tramite l’App.