Carlo Cottarelli incontra gli studenti del Liceo Galilei

Locandina Cottarelli

Il prossimo 5 dicembre, alle ore 11, presso il Cinema Teatro Arlecchino, i nostri studenti avranno la possibilità di dialogare con il prof. Carlo Cottarelli, che parlerà loro della Situazione economica italiana negli ultimi 25 anni.

Il prof. Cottarelli, ex senatore, è direttore del  Programma di Educazione per le Scienze Economiche e Sociali (Peses), promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, che nasce con l’obiettivo di offrire agli studenti delle Scuole Secondarie di tutta Italia la straordinaria opportunità di confrontarsi con protagonisti ed esperti della recente scena politica economica italiana.