Perfezionamento iscrizioni alla classe prima

banner avviso importante

I genitori degli studenti iscritti alla classe prima sono invitati a completare la procedura di iscrizione.

Per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario trasmettere via mail all’indirizzo pvps02000x@istruzione.it:

1) attestato comprovante il conseguimento della Licenza Media e Certificato delle Competenze (Il Diploma originale di Licenza media dovrà essere consegnato ala segreteria del liceo appena sarà rilasciato dalla scuola media di provenienza).

2) N. 2 Foto tessera da consegnare in segreteria anche a settembre

3) fotocopia del codice fiscale

4) fotocopia carta d’identità

5) I versamenti alla Scuola verranno effettuati con Argo Pagonline le credenziali per l’accesso saranno consegnate a settembre