I genitori degli studenti iscritti alla classe prima sono invitati a completare la procedura di iscrizione.
Per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario trasmettere via mail all’indirizzo pvps02000x@istruzione.it:
1) attestato comprovante il conseguimento della Licenza Media e Certificato delle Competenze (Il Diploma originale di Licenza media dovrà essere consegnato ala segreteria del liceo appena sarà rilasciato dalla scuola media di provenienza).
2) N. 2 Foto tessera da consegnare in segreteria anche a settembre
3) fotocopia del codice fiscale
4) fotocopia carta d’identità
5) I versamenti alla Scuola verranno effettuati con Argo Pagonline le credenziali per l’accesso saranno consegnate a settembre
6) Altra modulistica da scaricare e inviare in formato digitale ricompilata:
- Liberatoria_immagini-2020 per pubblicazione di documentazione video e fotografica su progetti
- autorizzazione_uscite autorizzazione permanente per uscite didattiche nel territorio cittadino
- foglio notizie_studenti stranieri
- privacy_info_studenti