I vincitori dei 6 mini trek fotografici in palio sono i possessori dei tagliandi numero:
- 297
- 109
- 101
- 15
- 299
Gli aventi diritto dovranno presentarsi con il tagliando originale del concorso presso la segreteria del Liceo e riceveranno l’informativa relativa.
Premio in palio: domenica 26 marzo, trek ad anello del Monte Vallassa. Ritrovo ore 10:00 e partenza presso piazza della chiesa di S. Ponzo. In caso di maltempo, l’uscita verrà ricalendarizzata previo notifica agli interessati. Descrizione del percorso
Partendo dal caratteristico borgo di S. Ponzo, si risale la valletta del Rio Semola, tra castagneti centenari, fino alla sommità del Monte Vallassa e all’insediamento preistorico del castelliere. Lungo il percorso di ritorno si visiteranno la cappella e la grotta di S. Ponzo. Durante l’anello, in compagnia
dell’esperto Piero Mercanti dell’Associazione Fotografica Rivanazzanese, ai partecipanti sarà dedicata una mini lezione di approccio alla fotografia naturalistica.
Caratteristiche percorso: difficoltà: turistica, sviluppo 10 km., acqua lungo il percorso (durata 4:30 ore + soste ristoratrici e pause didattiche fotografiche) Accompagnatori: Paolo Tagliaferri dell’Associazione Culturale Oltretrek e Piero Mercanti fotografo professionale.
Di seguito, invece, la classifica delle fotografie secondo il giudizio del pubblico e la galleria fotografica delle prime 10.