Seminario “Nuovi percorsi formativi negli Istituti professionali riformati – Gli Istituti professionali come laboratori territoriali per l’innovazione didattica”

Pubblichiamo volentieri l’invito a un seminario gratuito sui nuovi professionali e l’apprendistato duale che la nostra Dirigente Dott.ssa Depaoli ha organizzato a Voghera per il primo dicembre 2022 al pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 presso l’auditorium “Baratta” a Voghera, via Don Milani 21.
Al seminario parteciperanno esponenti del mondo della scuola e del lavoro.
Per la scuola parteciperanno il Dott. Gallo (Dirigente Coordinatore corpo ispettivo USR Lombardia), la Dott.ssa Demaria (USR Lombardia), il Dott. Vicini (UST Pavia) e il prof. Ferriello (responsabile PCTO/ASL Istituto Calvi).
Il mondo del lavoro sarà rappresentato dalla Direttrice di Adecco Voghera, Dott.ssa Zecchi, dal Dott. David Rodriguez Calvo (Apprenticeship project manager Adecco) e dall’ing. Bergaglio (gruppo Pibergroup).
Per iscriversi al seminario è sufficiente compilare il modulo di google al link
entro il 30/11/22.