Aggiornamento importante su Open Day del mese di gennaio

banner orientamento

AVVISO URGENTE

Visto l’andamento epidemiologico abbiamo deciso di effettuare l’ultimo nostro incontro di orientamento non in presenza bensì

On line il 15 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Abbiamo di conseguenza deciso di annullare l’incontro online del 14 gennaio.

Sarà in ogni caso un appuntamento diverso da quelli già svolti. Avrete l’occasione di sperimentare una “lezione” in un massimo di tre discipline a vostra scelta.

La lezione verrà effettuata on line dai locali della scuola e potrete interagire con i docenti e gli studenti del Liceo presenti in aula.

Nel modulo allegato trovate l’iscrizione alle diverse lezioni ( durata 20 minuti)

Vi suggeriamo la scelta delle seguente discipline( suddivise : caratterizzanti/ comuni)  in base all’indirizzo di studi che vorreste scegliere.

Nel caso foste indecisi tra più indirizzi , vi suggeriamo di scegliere tra  le “caratterizzanti” di entrambi.

caratterizzanticomuni  caratterizzanticomuni
SCIENTIFICO tutte le opzioniMatematica  Fisicaitaliano SCIENTIFICO SPORTIVOMatematica FisicaItaliano
 scienze naturaliinglese  Sc MotorieDiritto
  sto geo   Stogeo
  latino   Inglese
  informatica   Scienze  naturali

caratterizzanticomuni  caratterizzanticomuni
LINGUISTICOIngleseL3 (non scelta nella prima opzione) SCIENZE UMANEScienze   UmaneInglese
 FranceseItaliano  Italiano/LatinoStogeo
  SpagnoloLatino   Matematica
  TedescoSto Geo     Scienze  naturali
  Matematica   Diritto

caratterizzanticomuni
CLASSICOGrecoInglese
 Latinosto geo
  Matematica
  Scienze  naturali
  Diritto

Qui trovate il modulo per confermare la vostra scelta, da compilare entro il 13 gennaio.