Sostenete il Liceo Galilei quando acquistate su Amazon

banner amazon

Anche quest’anno la nostra sucola ha aderito a “Un click per la scuola”

A partire dal 6 settembre 2021 fino al 6 febbraio 2022, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Per partecipare all’iniziativa visitate il sito https://bit.ly/unClickPerLaScuola

Pieghevole informativo

1,57 MB Portable Document Format