Patto di corresponsabilità scuola- famiglia

Il documento approvato dagli organi collegiali competenti , viene inviato alle famiglie e agli studenti al fine di condividere i principi e i comportamenti che scuola, famiglia ealunni condividono e si impegnano a rispettare.
Coinvolgendo tutte le componenti, tale documento si presenta dunque come strumento base dell’interazione scuola-famiglia.
Le Famiglie e gli Studenti sono pregati di prenderne visione e apporre firma di presa visione per accettazione.

Il documento e la comunicazione originale sono disponibili in allegato e sul registro elettronico.

17 FI Pattodi corresponsabilita scuola familgia

327,53 KB Portable Document Format