Coop per la Scuola

logo coop per la scuola

Dal 9 settembre al 1° dicembre 2021 ogni 15€ di spesa, con l’acquisto di prodotti Vivi Verde e/o con l’acquisto di prodotti sponsor i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa) un buono Coop per la Scuola, che potrà essere consegnato a scuola o, in alternativa, donato direttamente alla propria scuola attraverso l’App Coop per la Scuola, disponibile per dispositivi iOS o Android. In base al numero di buoni ricevuti, la scuola potrà richiedere uno o più premi dal relativo catalogo.

Ringraziamo anticipatamente tutti color che vorranno donarci i loro buoni.