Evento online per la chiusura dei PON 14-20

evento chiusura

Abbiamo deciso di riflettere su questa importante esperienza, che ha richiesto il nostro impegno negli ultimi anni, ponendoci sfide sempre nuove e rinnovate continuamente in un contesto sempre soggetto a mutamenti. Ne parleremo online, su Zoom, con coloro che abbiamo avuto come compagni in questa esperienza, con scuole che hanno vissuto esperienze vicine alle nostre.

Per chi vuole partecipare, questo è il modulo di iscrizione: https://forms.gle/AYEqhtr5WBexVf7Y6

Siete tutti invitati!

Saluti della Dirigente Scolastica del Liceo Galilei Sabina Depaoli

Varietà e complessità della progettazione richiesta alle scuole, Federica Scarrione, Liceo Galilei