Il liceo Galilei è una scuola Cambridge International

certificato cambridge

Possiamo ufficialmente annunciare con grande orgoglio di avere superato la procedura rigorosa di selezione per essere riconosciuti come scuola Cambridge International.

Da quest’anno offriremo dunque degli insegnamenti Cambridge IGCSE curati sia da docenti italiani con competenza linguistica adeguata sia da esperti madrelingua inglesi. Aver conseguito alcuni Cambridge IGCSE rappresenta indubbiamente un valore aggiunto al diploma di studi italiano per tutti quegli studenti che desiderano frequentare università britanniche e statunitensi, ma anche per coloro che frequenteranno università italiane.