Proposte formative su nuove tecnologie

Come di consueto la nostra scuola organizza corsi di avviamento all’uso consapevole delle tecnologie.

Si trasmette in allegato il quadro iniziale dell’offerta, per cui vengono richieste preventivamente le adesioni ai singoli corsi.

Ognuno di questi corsi sarà attivato solo se ci sarà un minimo di 15 iscrizioni.

Il calendario e le istruzioni per il pagamento verranno inviati solo dopo aver acquisito agli atti il numero di iscrizioni necessario.

Si indicano in allegato anche i costi, sia per studenti e docenti interni, sia per eventuali esterni interessati.

La frequenza sarà online e, una volta avvenuta la registrazione, è da intendersi obbligatoria: ogni singolo incontro sarà oggetto di attestazione delle ore svolte.

Tutti gli appuntamenti si terranno comunque nel pomeriggio del mercoledì e/o del venerdì (dalle 15 o dalle 16).

Si allega il modulo di iscrizione per i primi corsi in programma.

Il modulo deve essere compilato e inviato all’indirizzo: pvps02000x@istruzione.it entro le ore 14,00 del 16 aprile 2021.

Modulo iscrizione ecdl

100,60 KB Portable Document Format