Amazon: un click per la scuola

Continua l'iniziativa di Amazon per sostenere le scuole

Personale scolastico

Vi ricordiamo che è ancora attiva l’iniziativa di Amazon “Un click per la Scuola”, vale a dire l’iniziativa benefica che permette a voi, attraverso i vostri acquisti, di sostenere le scuole italiane senza alcun costo aggiuntivo!

Iscrivetevi gratuitamente all’iniziativa: per ogni acquisto che farete, Amazon donerà l’1% del suo valore alla scuola che sceglierete (e ovviamente potete scegliere il liceo Galilei) o a Save the Children.

📌 Importante: Se vi eravate già iscritti lo scorso anno, è necessario rinnovare la registrazione visitando il sito www.unclickperlascuola.it.

Potete scegliere tra due opzioni di supporto:

1. Sostenere una Scuola Specifica: Contribuite direttamente a una scuola a vostra scelta.
  2. Sostenere Save the Children: Aiutate nel progetto contro la dispersione scolastica in oltre 250 scuole situate nelle aree più svantaggiate delle città italiane.

Per partecipare, seguite questi semplici passi:

1. Visitate www.unclickperlascuola.it.
  2. Selezionate l’ente che desiderate sostenere.
  3. Registratevi gratuitamente con il vostro account Amazon.it.

Dopo la registrazione, ogni vostro acquisto su www.amazon.it contribuirà all’iniziativa, senza alcun costo aggiuntivo per voi. Amazon donerà automaticamente l’1% del valore degli acquisti sotto forma di credito virtuale all’opzione da voi scelta.

📢 Divulgare è Sostenere: Potete aumentare l’impatto di questa iniziativa condividendola con amici e familiari.

Unitevi a noi e sostenete le scuole italiane! Ricordate, per voi non c’è nessun costo aggiuntivo.