Prova il liceo

20 Gennaio 2024

Il nostra tradizionale appuntamento con le lezioni di prova

Cos'è

Il 20 gennaio, si terrà l’evento “Prova il Liceo”. In una mattinata gli studenti delle scuole medie potranno iscriversi a lezioni di uno o due indirizzi a loro scelta, per provare in prima persona qualche lezione, spesso in compagnia di studenti del liceo e sotto la guida dei nostri insegnanti. Questa sarà la scansione della mattinata: dalle 8,45 alle 9,00 registrazione dei partecipanti e prime attività di orientamento, dalle 9,00 alle 10,30 due moduli di attività di un indirizzo a scelta, dalle 10,30 alle 11,00 intervallo lungo con attività di animazione e question time. A seguire, dalle dalle 11 alle 12,30 altri due moduli di un indirizzo a scelta.

Per iscriversi scegliere un biglietto gratuito per la fascia oraria 9-10,30 e uno per quella 11-12,30. I biglietti possono essere dello stesso indirizzo o di indirizzi diversi, ma comunque non più di uno a persona per fascia (quindi in totale due biglietti a studente). Per velocizzare le operazioni di registrazione, chiediamo la cortesia di stampare e portare compilati i moduli che si trovano qui: http://lnx.liceogalilei.org/modulistica-per-studenti-esterni/

SPORTELLO PER INFORMAZIONI AI GENITORI: dalle dalle 8,30 alle 9,30 e dalle 11,30 alle 12,30.

Studenti di scuola secondaria di primo grado